Disdetta TIM tramite PEC1 minuto di lettura

Disdetta TIM o non disdetta?

Pec o non Pec?

Possiamo fare disdetta Tim con la Pec? La Posta Elettronica Certificata, ormai presente in italia da diversi anni, è diventato uno strumento indispensabile. Chi ha un’attività la usa per dare un valore legale ad una mail. Essa potrà avere anche la prova di invio e di consegna della stessa, sostituendo appieno una raccomandata A/R tradizionale.

Il contratto Tim Telecom Italia

Prevede la possibilità di recesso inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno. Va inviato il modulo presente sul sito ufficiale e scaricabile qui sotto e va inviata all’indirizzo:

TIM
Casella Postale 111
00054 Fiumicino (Roma)

Possiamo avvalerci della PEC, ovviamente sul contratto non vi è traccia, ma conoscendo la legge, possiamo utilizzarla per l’invio del medesimo modulo. Potreste incappare in resistenze da parte del servizio clienti, cercate di dominare la conversazione facendogli capire che conoscete le normative. Vedrete che molleranno la presa appena saranno coscienti che ne sapete sull’argomento.

telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Potrebbero anche interessarti altri articoli di News Hi-Tech Italia, ti consigliamo quelli qui sotto inerenti alla lettura appena svolta.

Disdetta vodafone tramite PEC

Disdetta Fastweb tramite PEC

Vota adesso
Articoli NHI
Disdetta TIM tramite PEC
Titolo
Disdetta TIM tramite PEC
Descrizione
Disdetta a TIM Telecom Italia tramite PEC, una semplice guida che ti indicherà come fare disdetta tramite PEC a TIM Telecom Italia. NHI sempre aggiornato
Autore
Sito
News HiTech Italia
Logo