Disdetta Wind Infostrada tramite PEC

Disdetta o non disdetta?

Pec o non Pec?

Possiamo fare disdetta Wind con la Pec? La Posta Elettronica Certificata, ormai presente in italia da diversi anni, è diventato uno strumento indispensabile. Chi ha un’attività la usa per dare un valore legale ad una mail. Essa potrà avere anche la prova di invio e di consegna della stessa, sostituendo appieno una raccomandata A/R tradizionale.

Tutti gli operatori su questo punto oppongono una silente resistenza non indicando nel contratto la PEC come modalità di disdetta. Nei casi in cui la PEC viene indicata come possibilità, si dimenticano di inserire l’indirizzo di posta elettronica certificato.

Pazienza, NewsHiTechItalia.it vuole colmare queste lacune e pubblica per voi i dimenticati indirizzi PEC. Nel caso in cui vi risultassero indirizzi differenti contattateci per una revisione dell’articolo.

Prove di contatto con servizio clienti

Aimè, chi prova a contattare il 155 avrà l’amara sorpresa di non ricevere facilmente questo benedetto indirizzo PEC. Dovrete essere abili mediatori e anche un pò minacciosi per ottenere l’ambita informazione, questo accade con tutti gli operatori italiani.

Disdetta Wind via PEC (Wind Tre S.p.a. “Infostrada”)

windtrespa@pec.windtre.it

Modulo disdetta Wind Tre S.p.a.

Se volete il modulo originale messo a disposizione dalla societa Wind Tre S.p.a. lo potete scaricare direttamente da questo link, SCARICA IL MODULO.

Potrebbe interessarti la lettura di questo articolo: Disdetta Fastweb tramite PEC

 
Articoli NHI
Disdetta Wind Infostrada tramite PEC
Titolo Articolo
Disdetta Wind Infostrada tramite PEC
Descrizione
Disdetta Wind Infostrada tramite PEC, una semplice guida che ti indicherà come fare disdetta tramite PEC a Wind Infostrada
Castagna Alyosha
News HiTech Italia
News HiTech Italia
www.newshitechitalia.it/wp-content/uploads/2018/03/logo-3.png