Disdetta Wind Infostrada tramite PEC

Disdetta o non disdetta?

Pec o non Pec?

Possiamo fare disdetta Wind con la Pec? La Posta Elettronica Certificata, ormai presente in italia da diversi anni, è diventato uno strumento indispensabile. Chi ha un’attività la usa per dare un valore legale ad una mail. Essa potrà avere anche la prova di invio e di consegna della stessa, sostituendo appieno una raccomandata A/R tradizionale.

Tutti gli operatori su questo punto oppongono una silente resistenza non indicando nel contratto la PEC come modalità di disdetta. Nei casi in cui la PEC viene indicata come possibilità, si dimenticano di inserire l’indirizzo di posta elettronica certificato.

Pazienza, NewsHiTechItalia.it vuole colmare queste lacune e pubblica per voi i dimenticati indirizzi PEC. Nel caso in cui vi risultassero indirizzi differenti contattateci per una revisione dell’articolo.

Prove di contatto con servizio clienti

Aimè, chi prova a contattare il 155 avrà l’amara sorpresa di non ricevere facilmente questo benedetto indirizzo PEC. Dovrete essere abili mediatori e anche un pò minacciosi per ottenere l’ambita informazione, questo accade con tutti gli operatori italiani.

Disdetta Wind via PEC (Wind Tre S.p.a. “Infostrada”)

windtrespa@pec.windtre.it

Modulo disdetta Wind Tre S.p.a.

Se volete il modulo originale messo a disposizione dalla societa Wind Tre S.p.a. lo potete scaricare direttamente da questo link, SCARICA IL MODULO.

Potrebbe interessarti la lettura di questo articolo: Disdetta Fastweb tramite PEC

Articoli NHI
Disdetta Wind Infostrada tramite PEC
Titolo Articolo
Disdetta Wind Infostrada tramite PEC
Descrizione
Disdetta Wind Infostrada tramite PEC, una semplice guida che ti indicherà come fare disdetta tramite PEC a Wind Infostrada
Castagna Alyosha
News HiTech Italia
News HiTech Italia
www.newshitechitalia.it/wp-content/uploads/2018/03/logo-3.png
 

4 comments

  1. ho inviato modulo di disdetta a novembre alla wind con raccomandata con ricevuta di ritorno, mi e arrivata una bolletta di10/12/17 19/01/18, che ho pagato ho contattato il servizio clienti su facebook mi hanno detto che era l?ultima bolletta ora mi vedo recapitare una bolletta che copre nov. genn 2018 allora mi domando quando chiuderanno la mia line l?anno prossimo???
    ho inviato delle email certificate ora spero si diano da fare per chiudere l?utenza.
    sono nera mi sento presa in giro.

     
  2. Sono quattro bimestri che non ricevo l?avviso di scadenza.Ma io non pago questo servizio?E? uno dei tanti motivi che mi costringono a non servirmi piu? dei Vs servigi.Segue disdetta per raccomandata.Angela Geraci con WIND da piu? di vent?anni.

     
  3. dal 12 febbraio ? iniziato il passaggio da telecom a wind, ? un?attivit? con due linee, all?inizio funzionavano le due linee, perch? ancora c?era la telecom, poi staccata la telecom, la seconda linea non funziona piu, il fax non funziona pi?, e loro dopo 4 mail con la pec ancora dormono sugli allori, io sto perdendo lavoro, nessuno si degna di rispondere, sono inefficienti e per niente professionali, nemmeno rispondono, insomma pessimo servizio, mi raccomando di non fare mai questo errore

     

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.