Recesso tramite PEC Fondo Pensione Intesa Sanpaolo VITA

I contratti che spesso rifilano le banche spacciandoli per promozioni molto interessanti a volte, dopo aver letto il foglio informativo a casa, non sono proprio cosi interessanti come promesso. Allora non resta che esercitare il diritto di recesso che vi dà l’opportunità, entro 30 giorni dalla stipula, di recedere dal contratto in questione senza penali e costi.

Il contratto e le modalità esposte

Non mi meraviglio, ma ancora oggi i fogli informativi di questi contratti non riportano bene, o quanto meno, tutte le modalità per recedere. Se prendiamo per esempio il foglio informativo di Intesa Sanpaolo Vita S.p.A l’unica modalità per recedere è la solita e vecchia Raccomandata con ricevuta di ritorno.

Recesso tramite PEC Posta Elettronica Certificata

Partiamo col dire “è un nostro diritto, esigiamolo“. Detto questo qui di seguito il modulo per recedere dai prodotti di Intesa Sanpaolo Vita S.p.A

  • IL MIO DOMANI
  • IL MIO FUTURO

Lo dico, non è semplice reperire i moduli, ma noi di NHI ve li mettiamo a disposizione. Si tratta di un semplicissimo modulo di recesso che va firmato ed inviato via PEC allegando anche il vostro documento identificativo, Patente o Carta d’Identità.

MODULO RECESSO

Indirizzo PEC al quale inviare il modulo assieme al documento identificativo. Nell’oggetto indicare “PREVIDENZA ADEGUATA RECESSO”

PEC INTESA SAN PAOLO VITA

Potrebbe anche interessarti la lettura di questo articolo “Decomprimere un file ZIP RAR direttamente online”

 
Articoli NHI
Recesso tramite PEC Fondo Pensione Intesa Sanpaolo VITA
Titolo Articolo
Recesso tramite PEC Fondo Pensione Intesa Sanpaolo VITA
Descrizione
Recesso tramite PEC Fondo Pensione Intesa Sanpaolo VITA. Scopri come recedere dal contratto senza inviare la raccomandata cartacea richiesta dai fogli informativi e dal contratto.
Castagna Alyosha
News HiTech Italia
News HiTech Italia
www.newshitechitalia.it/wp-content/uploads/2018/03/logo-3.png