Onenumber l’esim di vodafone

Come già scritto in un precedente articolo sulle eSim, Vodafone ha lanciato la propria offerta eSim OneNumber e le nostre anticipazioni erano corrette.

L’offerta prevede di avere un numero su una scheda fisica e lo stesso numero su una eSim virtuale. Utilissimo per rendere il proprio orologio compatibile autonomo e lasciare lo smartphone a casa per una corsa al parco o per un giro in bici. Potrete continuare a utilizzare la connessione Internet e le telefonate sul vostro orologio come se aveste con voi lo smartphone.

Dispositivi attualmente compatibili

Apple:
è compatibile solo con iPhone 6 o successivo con iOS 12 o successivo e con Apple Watch Series 3 GPS + Cellular e successivi.  iPad, Apple Watch, iPhone Xs, Xs Max e Xr

Samsung: smartwatch, Gear S

Prezzo – Quanto costa

Puoi attivare Vodafone OneNumber solo sei un cliente privato Vodafone ricaricabile o abbonamento con un’offerta che include traffico dati in 4G.

5,00 € Al mese, attualmente i primi 3 mesi sono GRATIS. Verificate sempre le promozioni attive nel momento dell’acquisto.

Come attivare OneNumber

L’offerta di Vodafone è attivabile andando sull’app Watch del tuo iPhone, nei negozi Vodafone, sull’app My Vodafone o sul sito vodafone.

Come disattivare OneNumber

Per disattivare Vodafone OneNumber vai su vodafone e accedi all’area clienti o sull’app My Vodafone.

Il nostro giudizio

Il prezzo di 5 € al mese sicuramente non è una cifra elevata, ma viste le tariffe di Vodafone sarebbe stata sicuramente più “clemente” un’offerta allinclusive che prevedesse l’esim.

Potresti essere interessato alla lettura di questo articolo “CASHBACK WORLD, L’ALTERNATIVA A SIXTHCONTINENT

 
Articoli NHI
ESIM VODAFONE 2019
Titolo Articolo
ESIM VODAFONE 2019
Descrizione
L'offerta è già disponibile in Italia e si chiama "Vodafone OneNumber" e prevede di avere un numero su una scheda fisica e lo stesso numero su una eSim
Castagna Alyosha
News HiTech Italia
News HiTech Italia
www.newshitechitalia.it/wp-content/uploads/2018/03/logo-3.png