Apple Card – la carta di credito di apple

APPLE CARD, Poche ore fa durante il keynote, l’azienda Apple, ha presentato quella che sarà la carta di credito ideata e progettata per essere pienamente integrata nei dispositivi con la mela morsicata.

Secondo il ceo Tim Cook, l’ Apple Card sarà uno strumento di pagamento “più sano” pieno di vantaggi fedeltà e senza commissioni.

I vantaggi per chi userà la Apple Card saranno quotidiani, infatti ci sarò una sorta di CashBack immediato che darà grandi benefici per gli utilizzatori.

CashBack o Daily Cash più spendi più soldi ricevi

Jennifer Bailey, Vice Presidente della Casa di Cupertino, ha spiegato che si ottiene il 2% di CashBack quando si utilizza Apple Pay e il 3% di CashBack acquistando direttamente da Apple, senza limiti. Invece per gli acquisti con carta fisica nei negozi, il CashBack sarà dell’ 1%.

Goldman Sachs, istituto produttore della card, ha riferito che negli USA la Apple Card sarà disponibile a partire da questa estate.In Italia invece non sarà disponibile prima del prossimo autunno, ma le date sono ancora da definire.

Potrebbe anche interessarti la lettura EASYPARK – PAGA DA APP E PARCHEGGIA

 
Articoli NHI
APPLE CARD - LA CARTA DI CREDITO DI APPLE
Titolo Articolo
APPLE CARD - LA CARTA DI CREDITO DI APPLE
Descrizione
APPLE CARD - LA CARTA DI CREDITO DI APPLE prevede dei cashback su ogni acquisto, nessun costo, nessuna penale. Disponibile in estate negli USA.
Castagna Alyosha
News HiTech Italia
News HiTech Italia
www.newshitechitalia.it/wp-content/uploads/2018/03/logo-3.png