hype

Hype, la funzione risparmio per tutti1 minuto di lettura

Ne avevamo già parlato di Hype la carta conto con IBAN, per chi non la conoscesse può leggersi l’articolo di News HiTech Italia e riprendere la lettura di quest’altro articolo più tardi.

La funzione risparmio di Hype

Questa funzionalità vi permetterà di impostare uno o più obiettivi di risparmio e giorno dopo giorno l’app di Hype preleverà o meglio nasconderà la cifra impostata per raggiungere l’obiettivo nel tempo stabilito.

Lo possiamo definire un salvadanaio virtuale, la somma non sarà disponibile e quindi non la vedrete più nel saldo. Potrete rompere il salvadanaio in qualsiasi momento e utilizzare i soldi accantonati senza problemi.

Vediamo come funzione

Accedete all’APP di Hype e in basso selezionate “Risparmio“. Siete nella sezione dedicata, se precedentemente avete impostato degli obiettivi da questa schermata li potrete vedere tutti e gestirli, se invece volete crearne uno nuovo fate click su “+” in alto a destra.

Inserite “l’importo” che volete risparmiare, “date un nome” al progetto, “inserite la data” entro la quale dovete raggiungere l’obiettivo, se avete già da parte qualcosa dedicato questo progetto potete inserire l’importo che verrà quindi detratto dal totale da risparmiare.

A questo punto in basso vedrete l’importo che ogni giorno verrà “fatto sparire” dal saldo per finire nel salvadanaio.

Attiva Hype Gratis

Potresti essere interessato anche alla lettura di “5G ECCOLO – VODAFONE FA VOLARE LE PRIME CITTÀ

Vota adesso
Articoli NHI
HYPE, LA FUNZIONE RISPARMIO
Titolo
HYPE, LA FUNZIONE RISPARMIO
Descrizione
HYPE, LA FUNZIONE RISPARMIO ti permette di accantonare giorno dopo giorno una piccola somma per raggiungere i tuoi obiettivi piccola o grandi che siano.
Autore
Sito
News HiTech Italia
Logo