Amazon e i prezzi oscillanti
Se volete acquistare un prodotto su Amazon e non avete una fratta spasmodica? Potete capire in anticipo se il prezzo attuale di un prodotto è il migliore di sempre oppure conviene aspettare che il prezzo cali.
I prezzi su Amazon oscillano costantemente, tutto in base al prodotto, la disponibilità, la richiesta e anche il periodo.
Esiste un sistema molto semplice per gestire e capire se il prezzo è il migliore. Si può anche essere avvisati via mail quando il prezzo scende o meglio raggiunge una cifra che stabiliamo noi.
Evviva i cammelli anzi il CamelCamelCamel
Dico subito per chiarezza che questa operazione va fatta utilizzando il sito web di Amazon e non l’APP da android o iOS.
Basta collegarsi al sito di CamelCamelCamel ed inserire il link del prodotto Amazon che ci interessa, nella maggior parte dei casi otterremmo un grafico con l’oscillazione dei prezzi e varie funzionalità a nostra disposizione.
Ovviamente se il prodotto è nuovo oppure il venditore lo ha appena messo in vendita lo storico non sarà disponibile.
Esempio pratico




Avvertimi quando il prezzo scende
Se vogliamo essere avvisati da Camel quando il prezzo scende oppure quando raggiunge un cifra che ha noi ci aggrada, possiamo farlo in modo rapido e molto semplice.

Potrebbe anche interessarti la lettura di questo articolo ” ALTROCONSUMO RECLAMO, TUTTO ONLINE, BY ALTROCONSUMO ”

