Helpmi – solidarietà a vantaggio di tutti1 minuto di lettura

In tempo di Covid-19 le idee di solidarietà si doffondono ma questa APP ha catturato la mia attenzione più di altre, un sistema che post emergenza può tranquillamente continuare ad esistere.

Si tratta di una piattaforma, molto ben curata dalla grafica moderna e molto intuitiva, dove commercianti e clienti possono registrarsi gratuitamente.

I commercianti

Molte attività non possono tenere aperto per via dell’emergenza sanitaria in corso, c’è chi sta potenziando le vendite e-commerce e chi invece ha la serranda abbassata da circa 1 mese. Registrandosi a questo sito il commerciante può emettere “HelpBond” ovvero dei buoni sconto che il cliente paga subito ma potrà utilizzarli alla riapertura dell’attività.

I clienti

Chi compra questi “HelpBond” anticipa i soldi subito e quindi aiuta immediatamente le attività in difficoltà immettendo liquidità nelle loro casse, in cambio il cliente ha a disposizione un buono del valore maggiorato di quanto realmente pagato che potrà utilizzare alla riapertura dell’attività.

Bell’idea made in Italy

Sito WEB di HelpMy

Potrebbe interessarti la lettura di questo articolo ” SPRECO ALIMENTARE STOP SUBITO GRAZIE AD UNA NUOVA APP

Vota adesso
Articoli NHI
HELPMI - SOLIDARIETÀ A VANTAGGIO DI TUTTI
Titolo
HELPMI - SOLIDARIETÀ A VANTAGGIO DI TUTTI
Descrizione
HELPMI - SOLIDARIETÀ A VANTAGGIO DI TUTTI, i clienti acquistano dei buoni dal valore maggiorato da utilizzare alla riapertura dell'attività commerciale.
Autore
Sito
News HiTech Italia
Logo