I generatori di V Bucks senza verifica umana sono dei software, che consentirebbero agli utenti che giocano a Fortnite, di poter ottenere tantissimi soldi (i V Bucks sono la valuta del videogame), da poter spendere nell’acquisto delle skin, bottini e altre cose a pagamento, per esempio.
Va detto che i generatori della valuta di Fornite sono vietati dai Termini e Condizioni del videogame di Epic Games. Nel caso in cui l’utente venisse scoperto, il rischio sarebbe quello di procedere immediatamente al BAN senza più possibilità di tornare a giocare con lo stesso profilo.
Generatori di V Bucks senza verifica umana: come funzionano
Il miglior generatore di V Bucks senza che richieda una verifica umana è quello di https://v-bucks.store/ o almeno, così fa sapere qualche utente. Nonostante l’interfaccia sia molto semplice, il contro è reperirne uno che non faccia compilare un sondaggio o un’offerta.
Il suo utilizzo è molto semplice, una volta effettuato l’accesso al sito ufficiale, il sistema richiederà l’inserimento dello username di Fortnite.
A questo punto è possibile scegliere l’auto detenzione (sarà il sistema ad individuare l’opzione corretta), oppure selezionarlo manualmente tra quelli disponibili (Xbox One, Nintendo Switch, computer, Mac, PS4, PS5, Android etc).
Infine va selezionato il numero di V Bucks da accreditare gratuitamente al proprio account di Fornite. Non vi è alcun limite, dunque dopo aver completato la procedura sarà possibile ripeterla per quante volte si voglia, senza paura che smetta di funzionare.
Naturalmente va fatto un test, in quanto non è detto che gli sviluppatori del sito dicano completamente la verità. Sul web si trovano tantissimi generatori di valuta Fortnite, il problema è che molti di essi prevedono tantissimi sondaggi da compilare e offerte da portare a termine e non tutti funzionano.
Lista di generatori V Bucks Fortnite gratuiti e senza verifica: esistono?
Come stavamo annunciando il web è pieno di presunti generatori V Bucks Fortnite che promettono di accreditare tale valuta senza pagare e soprattutto senza la conferma di un umano. Purtroppo non è possibile sapere (se non provando), quanta veridicità ci sia dietro ognuno di essi.
Ecco una lista di quelli che abbiamo testato e che abbiamo trovato con una ricerca online:
- http://hmnvrfy.com/3e3eefa: sul sito è possibile (apparentemente) poter generare oltre alle V-BUCKS anche delle skins. Va inserito lo username del gioco, la regione dell’account e il numero di monete da ottenere.
- https://www.superwinn.com/: anche in questo caso tutto quel che dev’essere fatto è selezionare la piattaforma in cui si gioca ed inserire lo username accompagnato dal numero di V Bucks e di skin Fortnite da ottenere.
- https://www.mrkingcoin.com/: altro sito web che prometterebbe la stessa cosa rispetto ai precedenti. Spesso e volentieri, in quest’ultimo viene dato l’errore “risorse di V buck esaurite”.
- https://rbuxfree.com/dl/?fortnite-free-skins: il procedimento per poter ottenere i presunti V bucks è lo stesso degli altri siti web. Lo abbiamo classificato tra gli ultimi posti perché purtroppo, alla fine richiede la verifica umana.
Tuttavia, sconsigliamo di affidarsi totalmente a questi tool online, sia per l’assenza di sicurezza e mancata affidabilità, ma soprattutto perché trattandosi di un cambiamento esclusivamente a livello grafico, crediamo non possa valerne la pena correre determinati rischi.
Alcuni generatori di V BUCKS Fortnite obbligano la compilazione di sondaggi e offerte commerciali, senza che si abbia effettiva prova della loro validità. Nonostante avessimo mostrato quelli apparentemente gratuiti, il consiglio resta sempre quello di diffidare di certi siti web non ufficiali.